trofeo_terme_slide

Venerdì 9 e sabato 10 settembre, l’Albignasego scende in campo per il Trofeo delle Terme

Dopo il primo scrimmage stagionale con i vicentini del Nuovo L’Argine, in cui hanno debuttato i due nuovi innesti Sebastiano Berto e Marco Vigna, l’Albignasego è ora atteso al Pala Berta di Montegrotto per il Trofeo delle Terme. Venerdì 9 e sabato 10 settembre, i gialloneri saranno impegnati in un quadrangolare, organizzato dal Basket Abano Montegrotto. Giunta alla terza edizione, la manifestazione vedrà la partecipazione di formazioni di serie C Gold, C Silver e D Regionale: accanto alla squadra di Maurizio Benetollo e ai termali padroni di casa, scenderanno infatti in campo anche l’Unione Basket Padova e la Pallacanestro Mestrino.

Venerdì, alle 19, la palla a due della prima partita del torneo verrà lanciata proprio tra Bam e Albignasego. Alle 21, invece, si disputerà la seconda semifinale tra Unione Padova e Mestrino. Sabato, alle 18.30, è prevista la finale per il terzo e quarto posto, seguita alle 20.30 dalla finalissima.

Oltre alla categoria senior, nelle due giornate di evento, troveranno posto anche le sfide riservate agli Under 18: sabato, alle 16.30, la Scuola Basket Padova Sud sarà chiamata ad affrontare l’Unione Basket Padova, mentre venerdì, alle 17, Bam e Mestrino daranno il via ufficialmente al Trofeo delle Terme. Domenica, alle 9.30 e alle 11.30, toccherà infine alle finali per il 3°-4° e 1°-2° posto.