Minibk, weekend con il “Vivi Due Carrare”

Ancora tanto minibasket per i centri del Pool Albignasego Conselve Montegrotto Padova Sud. Ritorna con l’inizio della bella stagione il rinomato appuntamento con il torneo “Vivi Due Carrare”. Giunta alla quarta edizione, la manifestazione in modalità tre contro tre sprint terrà banco tra domani e domenica su due playground predisposti nella piazza antistante il municipio di Due Carrare. In caso di pioggia, l’evento si terrà al riparo della palestra Bonazza in via Da Rio a Cornegliana di Due Carrare.

Sabato 17 maggio: US ACLI CUP + VIVI DUE CARRARE CUP

  • Dalle 16 alle 18, scenderanno in campo i Pulcini (annate 2006 e 2007). Il ritrovo delle squadre è fissato alle 15.45. Partecipano i seguenti centri minibasket: Albignasego, Quickly, Cartoons Tribano e Union Vigonza.
  • Dalle 18.15 alle 20, invece toccherà agli Aquilotti (annate 2003 e 2004). Il ritrovo delle squadre è fissato alle 18. Partecipano i seguenti centri minibasket: Quickly, Cartoons Tribano, Scuola Basket Padova Sud e Montegrotto.

Arbitrano i ragazzi del settore giovanile Under 13.

Domenica 18 maggio: TROFEO SINTEL SRL

Dalle 10 alle 12.30, giocheranno i Tigrotti (annate 2004 e 2005). Il ritrovo delle squadre è previsto per le 9.40. In campo si incrociano questi centri minibasket: Conselve, Quickly, Cartoons Tribano, Union Vigonza, Albignasego e Monselice.

Arbitrano i ragazzi del settore giovanile Under 14.

Al termine di ogni torneo di ciascuna categoria si svolgeranno premiazioni sul campo con coppe e allegria per tutti.