News

Scritto lunedì 21 Marzo 2022

DOMENICA 20 MARZO GRANDE EVENTO BASKIN AL PALAGAZZABIN


Domenica pomeriggio al PalaGazzabin grande manifestazione di Baskin valevole per la II^ giornata del Campionato Italiano.

All'evento hanno partecipato quattro formazioni: Petrarca Baskin, Yellow Submarine Padova, Glory Days Padova e Baskin Redentore Este che in due appassionanti incontri hanno fatto scendere sul parquet ca. 60 atleti.
La prima gara ha visto il predominio del Petrarca su Yellow Submarine mentre nella seconda Glory Days ha avuto la meglio sulla formazione di Este.

Alla fine della manifestazione il Vice Sindaco-Assessore allo Sport di Albignasego, Gregori Bottin ed il Presidente di Albignasego Basket, Franco De Marchi hanno premiato tutte le formazioni e tutti gli atleti.

L'evento, curato da Albignasego Basket, ha visto una buona affluenza di pubblico.

E' stata una bellissima manifestazione e sicuramente un'esperienza da ripetere.



Scritto Lunedì 16 maggio 2022

Centrata la qualificazione alle semifinali del Campionato di Promozione.

Si è conclusa la seconda fase del Campionato di Promozione con la nostra formazione che si è qualificata al secondo posto a parità di punti in classifica con U. S. Arcella.

Ora le cose si fanno serie!!!!

La nostra formazione disputerà la prima gara di semifinale in casa Venerdì 20 maggio alle ore 21.00 contro Veggiano Basket.
La seconda semifinale Venerdì 27 alle ore 20.30 a Veggiano
Eventuale bella Martedì 31 maggio alle ore 21.00 al Palasport Gazzabin.

Vi aspettiamo numerosi a sostenere la nostra formazione verso la finale che decreterà la promozione in Serie D!!!!!!!!!!!!!!!!!

FORZA ALBIGNASEGO!!!!!!!

Scritto giovedì 07 aprile 2022

DOMENICA 24 APRILE CONCENTRAMENTO SCOIATTOLI 

Domenica 24 aprile alle ore 15.30 avrà luogo al Palasport Gazzabin il concentramento della categoria SCOIATTOLI con la pari formazione del Battaglia Basket.

@ 2021 Albignasego Basket. All rights Reserved